Cosa sono e a cosa servono i punti fan?

I punti Fan equivalgono a punti esperienza che vanno ad accumularsi nel corso del tempo, senza mai decrescere, e regolano gli status esperienza dell’utente (ad esempio rookie, pro, legend)

Cosa sono e a cosa servono i punti gold?

I punti Gold, invece, sono finalizzati a riscattare i premi previsti a catalogo. Al raggiungimento dei punti necessari previsti per il premio prescelto, ciascun utente registrato potrà richiederne il riscatto, fino all’esaurimento della disponibilità dei prodotti. Una volta ricevuto il premio, dal totale dei punti Gold accumulati verranno sottratti quelli corrispondenti al premio selezionato.

Come ottenere Punti Fan e Punti Gold

Gli utenti registrati avranno la possibilità di accumulare, per ogni azione dedicata, un corrispettivo uguale di punti "Fan" e punti "Gold". I quali verranno così assegnati:

Descrizione Punti gold Punti fan
Registrazione a my lba
Squadra preferita
Immagine profilo
Data di nascita
Sesso
Comune di residenza
Numero di telefono
Attivazione notifiche push
Attivazione consenso marketing e consenso profilazione
Quiz completato*
Sondaggio completato*
Predictor completato*
Bracket completato*

Descrizione

Registrazione a my lba
Squadra preferita
Immagine profilo
Data di nascita
Sesso
Comune di residenza
Numero di telefono
Attivazione notifiche push
Attivazione consenso marketing e consenso profilazione
Quiz completato*
Sondaggio completato*
Predictor completato*
Bracket completato*

*attribuzione punteggi ripetuti (una volta per partecipazione a nuova attività)

Come ottenere i premi

Una volta selezionato il premio del Catalogo e riscattato sarà inviata una mail con il riepilogo dell'ordine. In caso di premi digitali (ad esempio codici promozionali o biglietti) il premio selezionato verrà inviato da LBA all’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione. In caso di prodotti fisici (ad esempio merchandising LBA o suoi partner), il premio verrà inviato all’indirizzo di spedizione, nel solo territorio italiano, indicato all’interno della pagina personale del catalogo. Le spese di spedizione saranno a carico di LBA.

Non hai ricevuto la mail di conferma?

La mail di conferma sarà inviata entro 24h dall'ordine, se dopo 24h non fosse ancora arrivata, contatta il customer service alla casella di posta customerservice.legabasket@gmail.com. Prima di contattare il supporto assicurati di aver controllato la casella di posta in arrivo e di posta indesiderata dell'indirizzo mail con il quale ti sei registrato su MyLBA.